Sponsor Ufficiale:

Sponsor Ufficiale:
Per uno sviluppo dell’archeologia in senso democratico che permetta il confronto e la verifica delle ipotesi di ricerca attraverso il libero confronto delle idee.

La Via Etrusca del Ferro

La Via Etrusca del Ferro
il libro/guida edito da EdicicloEditore

Dov'è disponibile la guida "LA VIA ETRUSCA DEL FERRO" ?

dov'è disponibile la Guida, inoltre nella colonna di sinistra trovate lo spazio NOTA DI VIAGGIO dove gli Autori segnalano eventuali problemi o variazioni di percorso rispetto ai road-book della guida:


Tabacchi Edicola Denis - Via Roma, 36 Montecarlo (Lu) - 0583/22168

** Potete inoltre richiederla nelle LIBRERIE MONDADORI e nelle librerie specializzate in libri e guide di viaggio, sul sito web di EDICICLO e in quelli di vendita per corrispondenza.

martedì 10 gennaio 2012

I LAVORI CONTINUANO...




Nel programma dell'ETRUSCAN TRAIL 2012 ci sarà anche un prologo, una tappa "Zero" che faranno i nostri Gianfranco & Marco il giorno prima della partenza ufficiale, quindi il giorno 5 Giugno.
Il prologo sarà libero ed aperto a quanti vorranno seguirli in questa tappa di 21 km, interessante e remunerativa dal punto di vista paesaggistico, non difficile con poco dislivello nel tratto iniziale, poi discesa e infine un lungo tratto in pianura, attraversando anche un parco. Le foto sono un assaggio del parco che in Giugno sarà molto più verde di adesso (che è già molto verde).
FATEVI VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA...

Nessun commento:

Posta un commento