Sponsor Ufficiale:

Sponsor Ufficiale:
Per uno sviluppo dell’archeologia in senso democratico che permetta il confronto e la verifica delle ipotesi di ricerca attraverso il libero confronto delle idee.

La Via Etrusca del Ferro

La Via Etrusca del Ferro
il libro/guida edito da EdicicloEditore

Dov'è disponibile la guida "LA VIA ETRUSCA DEL FERRO" ?

dov'è disponibile la Guida, inoltre nella colonna di sinistra trovate lo spazio NOTA DI VIAGGIO dove gli Autori segnalano eventuali problemi o variazioni di percorso rispetto ai road-book della guida:


Tabacchi Edicola Denis - Via Roma, 36 Montecarlo (Lu) - 0583/22168

** Potete inoltre richiederla nelle LIBRERIE MONDADORI e nelle librerie specializzate in libri e guide di viaggio, sul sito web di EDICICLO e in quelli di vendita per corrispondenza.

lunedì 10 maggio 2010

Carissimi amici,
la "via del ferro" stà per cominciare e con LEI nasceranno alcuni importanti EVENTI. Il primo di questi è senz'altro quello di Baratti-Populonia che organizziamo in collaborazione con il Parco della Val di Cornia.

Data l'eccezionalità della visita ai siti archeologici di quella che la città etrusca delle "fusioni" di questo prezioso metallo, sarei felice se poteste essere presenti e comunque se poteste far girare questa mia notizia fra i Vostri indirizzari mail.
Ovviamente il team della via del ferro sarà presente.

Per le iscrizioni fate riferimento al Parco della Val di Cornia:

Prenotazione obbligatoria (entro il 1 giugno 2010) presso:
UFFICIO PRENOTAZIONI: tel. 0565 226445 – fax 0565 226521

Nessun commento:

Posta un commento