Sponsor Ufficiale:

Sponsor Ufficiale:
Per uno sviluppo dell’archeologia in senso democratico che permetta il confronto e la verifica delle ipotesi di ricerca attraverso il libero confronto delle idee.

La Via Etrusca del Ferro

La Via Etrusca del Ferro
il libro/guida edito da EdicicloEditore

Dov'è disponibile la guida "LA VIA ETRUSCA DEL FERRO" ?

dov'è disponibile la Guida, inoltre nella colonna di sinistra trovate lo spazio NOTA DI VIAGGIO dove gli Autori segnalano eventuali problemi o variazioni di percorso rispetto ai road-book della guida:


Tabacchi Edicola Denis - Via Roma, 36 Montecarlo (Lu) - 0583/22168

** Potete inoltre richiederla nelle LIBRERIE MONDADORI e nelle librerie specializzate in libri e guide di viaggio, sul sito web di EDICICLO e in quelli di vendita per corrispondenza.

sabato 27 marzo 2010


Carissimi soci della tribù "Via del Ferro",
sono a chiedervi aiuto e collaborazione: nelle tre settimane circa di cammino che andranno dal 3 Giugno al 21 Giugno, ci servirebbe un'amico, o più di uno a turno, che guidasse la mia auto che sarà al seguito. Possiamo offrirgli solo vitto, alloggio, benzina e l'auto da guidare. Poi dovrebbe farci gli spostamenti utili. Avrà anche il tempo di camminare un po' con noi del team di base...se vorrà. C'è qualche pensionato, studente, disoccupato, nullafacente che potrebbe farsi avanti?
Inoltre sappiate che ci farebbe molto piacere che veniste a fare alcuni tratti con Noi. La strada è lunga da soli e ci piacerebbe conoscervi meglio camminando! Sarebbe bello che poteste "adottare" un tratto di percorso camminandoci sopra e facendovelo quindi anche "vostro".
Camminare per star bene, conoscere, e conoscersi!
Fateci sapere.


Gianfranco, Marco, Stefano

Nessun commento:

Posta un commento